Si parla di #Riconoscimento, si parla di noi

Il sito Informalingua ha pubblicato recentemente due interviste in cui si parla del riconoscimento della professionalità dell’insegnante di italiano L2/LS. La prima che vi proponiamo è ad Apidis, la seconda è ad Augusto Palombini, un archeologo che si è impegnato con successo per il riconoscimento della sua categoria. Le avete  lette? Che ne pensate?

Annunci

3 pensieri su “Si parla di #Riconoscimento, si parla di noi

  1. Ciao Maurizio, potresti contattarci qui: riconoscimentol2ls@gmail.com? Un incontro skype è probabilmente più facile, almeno per ora, perché viviamo tutti in posti diversi.

  2. Ciao, sono Maurizio Sarcoli dell’APIDIS, ho letto con interesse l’intervista a palombini (quella ad APIDIS ovviamente la conoscevo già): mi sembra utile cercare di imparare dalla sua esperienza e quindi mettere in rete le associazioni già esistenti (sempre sul sito informalingua oltre Riconoscimento e APIDIS c’è anche l’intervista all’ILSA) per fare un lavoro di squadra nell’interesse di tutti/e. Possiamo pensare a un incontro skype o in presenza per parlarci di cosa fare insieme per il futuro? Ciao, Maurizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...