#CDCA23: lettera alla Ministra Giannini

Screen Shot 2015-08-25 at 11.13.32 AM

In collaborazione con un gruppo di diplomati Master Itals-Ca’Foscari, abbiamo scritto una lettera da indirizzare alla Ministra Giannini.

Con questo post vi esortiamo a leggere la lettera alla Ministra e di esplicitare la vostra adesione commentando “sottoscrivo”; il numero di colleghi firmatari sta crescendo continuamente, ma pensiamo di chiudere la campagna di adesione domani e, dunque, inviarla.

Questa iniziativa, sorta spontaneamente su Fb, ha portato anche alla realizzazione di una seconda lettera da spedire ai responsabili del Master (per saperne di più, chiedete esplicitamente info, grazie!).

 

Ci teniamo a ribadire che questa versione, per motivi di tempo, non è più modificabile, tranne eventuali sviste della cui segnalazione vi saremmo grate.

 

Buona firma!

Lettera alla Ministra Giannini_A23

83 pensieri su “#CDCA23: lettera alla Ministra Giannini

  1. Pingback: #CDCA23 – Inviata la Lettera alla Ministra Giannini | Riconoscimento nazionale della professionalità degli insegnanti di italiano L2/LS

  2. sottoscrivo;Michela Diotallevi

  3. Vorrei sottoscrivere, spero di non essere in ritardo! M.Teresa Pistis

  4. Io ho già sottoscritto su fb, per cui non aggiungete il mio nome. Aggiungete però questi due nomi (attenzione che non siano doppi, perché ve li ho inviati anche via e-mail, ma poi mi è venuto il dubbio di aver sbagliato e ve li riscrivo qui): Linuccio Pederzani; Daniela Salami. (Grazie. E scusate la confusione)

  5. Sottoscrivo. Valentina Traversi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.